Daniela Ibello
Su di me
Nel corso dei miei tour vi mostrerò le caratteristiche uniche della gente di Napoli, il cibo che si può gustare nelle trattorie nascoste, la musica che si canta nei locali tipici e molti luoghi poco conosciuti e visitati della città.
Con me vedrete i contrasti della meravigliosa regione Campania, unica al mondo per il numero elevato di siti da visitare.
A Napoli vedrete il centro antico, il quartiere della Sanità con il cimitero delle fontanelle, la Galleria Umberto, i quartieri spagnoli, il Castel dell’ ovo, il quartiere di Santa Lucia e il Pallonnetto.
Napoli è una città di contrasti, di ricchezza e povertà, di nobiltà, dove i sacro ed il profano si mischiano in un unico difficile da separare.
Organizzo anche tour nei luoghi descritti nei libri di Elena Ferrante e in tutti siti della regione Campania, privati e personalizzati e mi piace conoscere le curiosità e gli interessi dei miei clienti.
Mi occupo anche di Tour volti alal ricerca delle origini familiari. Potrete scegliere uno dei tour proposti o costruire un vostro tour accompagnati dai miei suggerimenti.